Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

SAIE Internazionale

SAIE Internazionale

SAIE è sempre più internazionale. 

Lo spazio di SAIE Internazionale – attraverso incontri B2B e seminari specializzati - punta a facilitare i contatti delle aziende e dei professionisti italiani anche con i mercati emergenti favorendo un confronto diretto con una rappresentanza qualificata degli attori istituzionali, associativi, finanziari e imprenditoriali a livello internazionale.

 

A SAIE 2016  sono stati organizzati – in collaborazione con ICE e UnionCamere Emilia-Romagna - incontri B2B con le delegazioni provenienti da Afghanistan, Algeria, Croazia, India, Iran, Marocco, Tunisia e paesi dell’area del Golfo Persico.

 

Una delegazione internazionale di operatori interessati alle tecnologie del Precast e della prefabbricazione è stata in visita mercoledì 19 ottobre in concomitanza col seminario internazionale “The best know-how for the Precast Concrete Industry” organizzato da SAIE Precast in collaborazione con CSG e il patrocinio di numerose associazioni internazionali.

 

Un focus particolare è stato dedicato all’IRAN, paese ospite, con una delegazione di buyers, aziende e progettisti.
Lo spazio dedicato all’Iran era arricchito da due eventi:

 

Lo spazio internazionale di SAIE ha ospitato anche H. Kit Miyamoto, presidente della Miyamoto Earthquake Structural Engineers, in un convegno organizzato da SAIE in collaborazione con Ingegneria Sismica Italiana sul tema dei rischi, mitigazione e ricostruzione / riqualificazione post sisma.